Eventi

Venerdì 29 marzo ore 19-21
Arteterapia & Coaching
Scegliere o non scegliere questo è il dilemma !

Laboratorio esperienziale sul tema ed il valore della scelta.

Rivolto agli indecisi e ai decisionisti, ai perplessi e ai dubbiosi… questo spazio vi accompagnerà a esplorare e conoscere da una parte il modo in cui ciascuno di noi opera le proprie scelte o non le opera e dall’altra grazie agli strumenti del Coaching e a quelli dell’arteterapia vi permetterà di sviluppare nuovi modi e nuove vie ‘creative’ per imparare a scegliere o a non scegliere in modo consapevole.

Entrambi i conduttori : Giorgia Evangelista (Gestalt Coach, senior Trainer e Consulente Hr aziendale) e Cristiano Pinto (Psicologo, formatore e Arteterapeuta) faciliteranno tale processo mettendo a disposizione dei partecipanti oltre che le tecniche le proprie esperienze e letture professionali sul tema dando vita ad un spazio espressivo di condivisione e di crescita.

Ogni partecipante è invitato a portare con se una foto che rappresentativa di cosa vuol dire scelta per lui o per lei m …. il nostro viaggio partirà da qui.

27 marzo – 12 aprile
Grigio Cromatico
Personale di
Maurizio Bragaglia

Il colore fa leggere le forme consuete in un modo diverso, facendogli perdere la grigia visione ripetitiva, come fossero appena create…

Martedì 9 aprile ore 18
Workshop gratuito sull’alimentazione
“Alimentando” a cura del dott. Leandro Ricci (Biologo)

Il workshop non ha il fine di promuovere prodotti o affini, ma solo quello di indirizzare il partecipante ad una cosciente alimentazione

«Conserva e tratta il cibo come fosse
il tuo corpo, ricordando che nel tempo
il cibo sarà il tuo corpo»

(B.W. Richardson)

Sabato 30 marzo ore 18
Alle Falde di Splash vi invita a conoscere il
GHANA
attraverso le foto e i racconti di Andrea Piras.

“Sono stato in Ghana nel 2013 per un progetto di cooperazione internazionale. In un mese e mezzo ho avuto modo di conoscere tante persone ed esplorare una parte del paese. Un’esperienza che è rimasta fortemente impressa nella mia mente e che rifarei”.

Sabato 6 aprile ore 18
Eleonora Epis presenta il suo
Sincrono: sincronicità e narcisismo patologico perverso

Impattare con un narcisista patologico è un’esperienza da non augurare al proprio peggiore nemico.
Credere nei propri sogni può portare alla follia, se questi sono davvero pressanti e imponenti.
Due donne, amiche per la pelle, e un percorso parallelo: Aurora e Loredana si accingeranno ad affrontare prove psicologiche e fisiche per ritrovarsi a essere di nuovo integre e connesse con un universo che non ha mai smesso di amarle.
Loredana passerà, attraverso l’incontro con un narcisista patologico perverso, esperienze ai limiti dello smarrimento dell’anima.
Aurora dovrà avere fede nei segni e nei ritorni del karma, che riporta da vite passate amori e situazioni da riequilibrare e perdonare.
Grazie al sostegno di una reporter, di un giovane hacker e di un viaggio in Senegal, tutto si legherà armonicamente per offrire soluzioni e risposte.
Scegliete sempre di amare voi stesse. Tutto il resto verrà da sé!

Lascia un Commento