MI RACCONTO…” Un viaggio artistico e non solo!!!”

Tutti noi amiamo spostarci, viaggiare e molto spesso lo facciamo con il pensiero, con i nostri ricordi e le visioni future.
Ultimamente siamo presi da molte distrazioni e ci dimentichiamo di noi stessi.
E in questa mostra provo a catapultarvi nei miei viaggi, che racconto attraverso i miei occhi con le fotografie dei luoghi e delle persone che ho incrociato, attraverso i disegni artistici e attraverso il mondo architettonico che ha sempre fatto per me, anche se per il momento non percorriamo lo stesso binario, ma è sempre con me nel binario vicino.
La mostra narra un tassello della mia esperienza di vita artistica e queste immagini vi aiuteranno a prendere spunto, a confrontarvi e rivivrete dei ricordi.
Non mancheranno delle modalità per interagire con la mostra, dove voi sarete anche fautori e collaboratori di questa condivisione artistica.
Ho scelto come primo appuntamento, la Gelateria Splash, un luogo magico che si presta, come location, a trasformare i propri sogni in realtà.
Il mia mostra è accompagnata da molte altre iniziative che arricchiscono il mese di dicembre. Con il mercatino di natale, presentazione di libri, feste, associazionismo, nuove generazione, musica, presepi, degustazioni e tanti gelati!!!
Quindi vi aspetto il 2 dicembre per l’inaugurazione alle ore 19 e se vorrete, potrete apirecenare con noi con un menù capoverdiano al costo di € 10 (prenotazione obbligatoria).
La mostra resterà visitabile dal 2 al 22 dicembre e avremo altre occasioni nel mese di dicembre per poterne parlare.