I pensieri di Chadraque Ets – Odv
All’orfanotrofio Saint Enfant Jesus di Abomey sono oggi circa 70 i bambini di cui ci prendiamo cura, con il pagamento delle rette scolastiche, alimentazione e sanità. Abbiamo in carica la gestione dello stesso orfanotrofio, dai salari del personale ( mamans, assistente sociale, psicologo) alla manutenzione ordinaria e straordinaria di esso. Nei Villaggi di Gnanssata e Tangandji, l’orfanotrofio ha terreni di sua proprietà, che stiamo cercando di lavorare al meglio per garantire una sicurezza e indipendenza alimentare. Nei due Villaggi sosteniamo circa 300 famiglie, che vivono in condizioni precarie e prive di igiene.
Sul territorio valenzano, abbiamo tre progetti in collaborazione con il servizio socio assistenziale, a favore di ragazzi, bambini…questa collaborazione che cresce nel tempo sta portando alla luce nuovi progetti e nuovi percorsi, per quale siamo contenti.
Cerchiamo di essere sempre presenti laddove vi è bisogno!
Insieme si può!!
Uno dei modi è questo:
Acquistando il burro di karité e karkadè del Benin
Venerdì 16 giugno alle ore 18 potrete fare una donazione in cambio di questi prodotti che aiuteranno l’associazione nei suoi progetti in Benin.
TRoverete Cristiana Iannotta che vi illustrerà il progetto e i benefici dei prodotti che troverete.
Quindi vi aspettiamo tutti il 16 alle 18.
Basta poco, che cé vò!